Benvenuto, Visitatore. Prego Connettiti o Registrati
  News:
  HomeHelpCercaLoginRegistrazione

Amplificare il contrabbasso (Letto 276 volte)
Prisoners
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Amplificare il contrabbasso
23.07.2010 alle 22:18:33

Salve a tutti,
Possiedo una testata behringer ultrabass bx 3000 t e una cassa sempre behringer ultrabass ba 115, volevo cambiarle per passare a qualcosa di qualità più elevata. Con un pickup sheller ed un badget di 1000 euro cosa mi consigliate, ovviamente tenendo un vattaggio adeguato.

grazie a tutti
PRISONERS
Vai all’inizio pagina

IP Loggato
randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Re: Amplificare il contrabbasso
Risposta #1 - 23.07.2010 alle 22:58:59

Dipende che musica fai e che intendi per adeguato .... inutile andare su potenze elevate col contrabbasso, più di tanto non riusciresti a fruttarlo, altro discorso se si tratta di basso elettrico. Così al volo ti potrei dire che qualsiasi cosa è più adeguata dell'ampli che hai, anzi sono curioso di sapere cosa ti ha spinto a comprarlo e come mai adesso sei disposto a spendere una cifra considerevole per un altro?
Senza arrivare a 1000 euro io ti consiglio di provare il Phill Jones, sia breafcases che suitcases.
Ciao
Giann
Vai all’inizio pagina

randoservice   IP Loggato
Prisoners
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Risposta #2 - 24.07.2010 alle 12:19:31

il Behringer l'ho preso quando suonavo ancora il basso , 2 anni fa, come suono e potenza mi piaceva. Ma da quando ho il contra non è più la stessa cosa ,con potenza adeguata intendevo sui 300 w , io suono rockabilly e ho letto che non sono male anche i markbass e i G&K però sinceramente non ne so ancora molto sull'amplificazione da contrabbasso volevo avere le idee chiare, e soprattutto vorrei riuscire a prendere un buon prodotto.
ciao PRISONERS
Vai all’inizio pagina

IP Loggato
randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Risposta #3 - 11.08.2010 alle 09:37:44

Beh, se suoni rockabilly, .... il Markbass e il G&K, sono ottimi, come ho detto in altri post, Marbass è Italiana, ... se si dovessero riscontrare problemi, è più veloce come assistenza.
Ciao
Giann
Vai all’inizio pagina

randoservice   IP Loggato

hosting by