VIC
|
Maestro Fernando,
come avrai letto in questo topic sono stati reinseriti tutti i post dal 2003, anno di nascita di questo forum, a oggi.
A parte che ho l'impressione che la cosa abbia destato poco interesse, almeno a giudicare dal numero degli interventi sul topic, al punto da chiedermi dove siano finiti coloro che si stracciavano le vesti per questa mancanza.
Ciò che a me interessa, al momento, è che non sono riuscito a rintracciare i tuoi post sullo" studio per gli armonici" (26 complessivamente, e approfitto per richiederti se sono tutti). E' pur vero che la funzione ricerca del forum ha qualche problema, che si sta cercando di risolvere, ma anche utilizzando il sistema di visionare pagina per pagina (ad un certo momento mi si sono strabuzzati gli occhi e qualcosa potrebbe essermi sfuggito) non li ho trovati. Potresti darmi qualche indicazione sulla data e sul titolo del topic dov'erano stati postati....erano post su di un topic esistente o era un topic iniziato da te. Consapevole di richiedere uno sforzo notevole alla tua memoria, chiedo venia.
P.S. è doveroso che ti spieghi i motivi di questo interesse: 1) che riappaiano sul forum; 2) che i fogli, da me stampati all'epoca, sono talmente consunti da non permettere una soddisfacente fotocopiatura.
Cordialmente ringrazio
Vittorio
|